Di questa fine 2018 e del Nuovo Anno

Io non voglio fare gli auguri a nessuno in questo post.

Se mi seguite “altrove” sapete che vi ho già dedicato il mio “Merry Paper Christmas” in giro per il web… e forse non ve ne sarete accorti, ma ho già cominciato ad augurarvi “Happy Hairy New Year”, da altre parti.

È da un po’ che non parlo dei miei gioielli in questo blog, che cresce sempre di più ed è tutto concentrato a parlare di moda, così ho pensato che la fine anno si avvicina e sarebbe ora di ritornare a dedicarci un po’ di spazio, cominciando a ringraziarvi per apprezzare sempre di più la mia creatività, il mio modo inusuale di trasformare la carta in piccoli preziosi oggetti d’arte da indossare.

I miei orecchini pendenti in carta di libro e perle di onice nera, vi ringraziano.. per essere i più amati di sempre da quando sono stati creati… superando i 150 esemplari venduti e conservano gelosamente la loro principale particolarità: sono tremendamente belli quanto semplici ma soprattutto ogni coppia è diversa dall’altra, quindi chi già li possiede ha in mano qualcosa di davvero unico che lo rende prezioso più che mai.

Ne desideri un paio? Click sull’immagine, allora!

 

Sono anche gli orecchini che hanno fatto il viaggio più lontano: quest’anno i gioielli Alfieri Jewel Design sono sbarcati in Australia per la prima volta e proprio con questi orecchini!!

Del bracciale più apprezzato dell’anno, ne vogliamo parlare? Ancora non vi avevo presentato questo modello particolarissimo, dal design contemporaneo fatto a mano con carta pregiata e colori alla moda. Stupendo modello, e non lo dico solo io.

 

Clicca la immagine per maggiori info.

 

La collana più amata in assoluto? Difficile a dirsi, vi piacciono proprio tutte ma la vostra attenzione è sempre per questa in oro e turchese e la sorella in oro e nero, che ho recentemente battezzato col nome “Nefertiti”.

Click sulle immagini per maggiori info.

 

Novità per l’anno prossimo? Come avrete notato qui sul blog non vi ho tenuto molto aggiornati riguardo le mie collezioni di gioielli, ma ho dedicato loro spazio su Instagram e Facebook dove ho condiviso anche scintillanti news, per questo vi invito a seguire Alfieri Jewel Design sui social. Qualcosa però ha già preso il “largo” e cominciato il suo viaggio da qualche giorno e approderà nei prossimi mesi in…. ma non vi anticipo nulla per non rovinarvi la sorpresa, che sono certa saprete apprezzare.

Altro di diverso che non siano gioielli? Ma certamente! Potrete continuare a leggere articoli dedicati alla moda, ai trends e alle novità della Milano da bere nella mia rubrica EyeMilano nel blog di Anna da Re, e da Anna che continuerà a scrivere qui per voi nella sua rubrica Il Giusto Chic, appuntamento fisso del mercoledì.

E poi… e poi ci sono loro le immancabili, incommensurabili ciabatte pelose che vi aspettano in scoppiettanti pelosità sul blog The Ciabatte Pelose.

Insomma che volete di più? Non avete scuse, quest’anno passerete più tempo con me e con i miei blog, già lo so!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.